venerdì 7 settembre 2007

Enrico Musso appoggia Decidere.net!

Con questa lettera Enrico Musso rende pubblico il suo appoggio al network Decidere.net

Genova, settembre 2007
Sono molto contento che stia per nascere ufficialmente DecidereGenova.net, che Daniele Capezzone presenterà alla stampa l’11 settembre 2007 all’Hotel Bristol (via XX Settembre 35, Genova, ore 11).

Decidere.net è un movimento liberale. E di idee liberali davvero, e non solo a parole, in Italia c’è sempre più bisogno. Si propone 13 chiari obbiettivi, fra i quali la diminuzione del carico fiscale attraverso l'introduzione della tassa piatta al 20% e un sistema pensionistico e di welfare più equo attraverso il graduale innalzamento dell'età pensionabile e l'introduzione di un vero sussidio di reinserimento al lavoro.Appoggerò le iniziative di Decidere.net che potranno dare un contributo liberale al rinnovamento della politica italiana e genovese. Spero che qualcuno degli oltre 142 mila Genovesi che mi hanno fatto l’onore di scegliermi come Sindaco della loro città voglia partecipare alla presentazione dell'11 Settembre e/o alle prime iniziative politiche di Decidere.net: la manifestazione nazionale (Roma, sabato 22 settembre 2007) per l'innalzamento dell'età pensionabile, e il convegno di Milano (sabato 29 settembre 2007) sull'abbassamento delle tasse (per informazioni e dettagli scrivete direttamente a info@decideregenova.net).
Naturalmente, io continuo a lavorare, come consigliere comunale di Genova, nel ruolo istituzionale che la legge assegna al candidato della coalizione minoritaria, navigando di conserva con le forze che mi hanno lealmente e appassionatamente sostenuto, mancando di poco l’elezione a Sindaco ma portando comunque questa candidatura ad un risultato quasi storico per Genova.

Confido che in un prossimo futuro le forze portatrici di idee autenticamente liberali, indipendentemente dalla loro collocazione politica attuale, possano tutte insieme dar vita ad un centrodestra moderno, unitario, innovativo.

Enrico Musso

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page